se la fotografia ti ha scelto, scegli musa
La biblioteca sarà incrementata da voi! Grazie alle donazioni personali di amici e fotografi. I libri possono essere visionati solo in sede e sono a disposizione di tutti, sotto la supervisione di un addetto. I libri che porterete e vorrete donare, andranno ad aggiungersi agli altri messi a disposizione, sperando nel tempo di avere una biblioteca ben fornita, che avremo creato anche grazie al vostro aiuto! La qualità e l'utilità dei libri di cui tutti potrete usufruire, dipende dalla vostra disponibilità alla condivisione. I miei li ho messi tutti (quasi)! Vi ringrazio già da ora..
Hai bisogno di sistemare, editare o creare un portfolio da fotografie che hai scattato? Sara Munari è a disposizione per una lettura portfolio personalizzata, per informazioni scrivi a sara@saramunari.it
Amico e sponsor. Fotofabbrica , laboratorio di Piacenza, specializzato nella stampa fine art di fotografie, il laboratorio offre un ottimo servizio che va dalla postproduzione fino alla consegna della mostra in galleria. Sponsor del Premio Musa.
Se ti interessa un corso presso la tua sede, contattaci!
Se hai bisogno di essere seguito personalmente e non vuoi seguire i corsi di gruppo, offriamo un servizio di corsi one to one. Chiedi informazioni a info@musafotografia.it
Copertura wi.fi gratuita nella sede di Musa
CERCHIAMO FOTOGRAFI AMATORIALI CHE ABBIANO LAVORATO SUL TERRITORIO ITALIANO. L’idea è quella di promuovere la fotografia amatoriale come testimone dei tempi e spazio di sperimentazioni. E far riscoprire la potenza dell’immagine come linguaggio e racconto dei tempi, stabilendo una connessione profonda tra il mondo autoriale e quello amatoriale.
Il premio Musa, è dedicato alla produzione di portfolio fotografici ed è rivolto a tutte le fotografe (donne), senza nessuna distinzione tra amatrici e professioniste. Il lavoro che presenterete, verrà sottoposto a giudizio insindacabile della giuria composta da esperte.